Sconfitta a Camaiore per l’ultima del 2023

La sfida in famiglia Cristiani la vince  Pietro, allenatore del Camaiore che batte per tre a due il Fratres di Enrico, per quella che vale sostanzialmente come l’ultima giornata del girone di andata.

Dopo appena cinque minuti i padroni di casa si portano subito in vantaggio con Geraci, in anticipo prima su Gamberucci e poi su Gliatta.

Gli ospiti provano un paio di colpi di testa poco fortunati. Prima con Sciapi, crossato al 13’ da Taraj e poi proprio con quest’ultimo  qualche minuto dopo imbeccato questa volta da Ficarra.

Il Camaiore non concede troppi spazi al Fratres, e al 16’  trova il raddoppio.

Dal limite dell’area di rigore è Anzillotti a chiudere con successo l’azione, infilando in rete la palla del 2 a 0 parziale.

I ragazzi di Cristiani incassano ma provano ad accendere di nuovo la luce. Intorno alla mezz’ora infatti, riescono ad accorciare le distanze grazie al tap in vince di Ficarra servito da Taraj.

I giochi sono di nuovo aperti, ma il Camaiore un paio di minuti più tardi va ancora pericolosamente vicino al gol con l’incornata di Khtella che viene però respinta dalla difesa ospite.

Al 31’ è capitan Mancini per il Fratres a provare lo spunto con un colpo di testa che finisce però tra le braccia di Barsottini.

Manca ormai una decina di minuti alla fine del primo tempo, quando Geraci per la formazione di casa batte ancora una volta Gliatta in uscita e porta i suoi ancora a più due sui rossoblu di Perignano.

Nella ripresa, sono proprio i ragazzi del Fratres a partire con il piglio giusto, accorciando subito le distanze al 47’ con Sciapi che ribatte in rete la conclusione respinta a Rosi.

Poco più tardi, è proprio Rosi a mancare la rete del pareggio con una conclusione dal limite fermata solo dal legno alle spalle di Barsottini.

Al 72’ c’è ancora spazio per il rasoterra di  Rosi, tempestivamente però bloccato da Barsottini.

Ultimo squillo di giornata a favore dei padroni di casa, grazie al colpo di testa di Imbrenda che finisce però di un soffio fuori dallo specchio della porta.