Fratres Perignano: torna a casa a mani vuote.

🔴🔵Non riesce a bissare il successo di settimana scorsa sulla Cuoiopelli il Fratres Perignano. I rossoblù sono stati sconfitti di misura per 1-0 dalla Massese dopo una partita tutto sommato equilibrata. A decidere la gara è stata una rete di Mapelli, al suo secondo gol in campionato quest’anno. Con questi tre punti, i bianconeri di mister Pisciotta sono saliti al quarto posto in classifica, in piena zona playoff.

Nel primo tempo le due squadre si sono affrontate a viso aperto, creando occasioni da una parte e dall’altra. Dopo un paio di conclusioni tentate da Romiti e Quilici per i padroni di casa, i rossoblù si sono fatti vedere in avanti con Taraj e Rossi. Intorno alla mezz’ora ancora Massese protagonista con un tiro di Buffa che non ha trovato il bersaglio grosso.

In avvio di ripresa Misseri va vicinissimo al gol con un tentativo che si stampa sulla traversa. La situazione per il Fratres Perignano si complica al 61′, quando l’arbitro sventola il cartellino rosso sotto il naso di Passerotti. La Massese approfitta a piene mani della superiorità numerica passando in vantaggio al 76′ con la rete realizzata da Mapelli, bravo a risolvere una mischia venutasi a creare davanti a Serafini. Nel finale i rossoblù non sono riusciti a riagguantare il pareggio e sono stati costretti a tornare a casa a mani vuote.🔥