Una rete a testa, e finisce in parità tra Fratres Perignano e Camaiore

Foto di Stefano Bicchierini

Foto di Stefano Bicchierini

Foto di Stefano Bicchierini

Foto di Stefano Bicchierini

Uno a uno tra Fratres Perignano e Camaiore. Prima del via alla gara, un minuto di raccoglimento per la prematura scomparsa del giovane calciatore Mouhssine Oussama. 

Tre giri di orologio, e il Camaiore passa subito in vantaggio. Inserimento di Viola per Geraci che non sbaglia e batte Borghini. 

I locali non stanno a guardare, e al 12’ riescono ad acciuffare il pareggio. Cross dalla destra di Cornacchia, e spizzata al volo di Di Paola che si infila alle spalle di Rizzato. 

Poco dopo ancora pericolosi i ragazzi di Polzella, con la conclusione personale di Viola. Bravo Borghini ad allontanare con piedi. 

Sul finale di primo tempo, Fratres vicino alla rete del raddoppio. E’ Di Paola però, dopo un batti e ribatti in area a non trovare il tap in vincente. 

Al 49’, uno duo Di Paola – Sciapi, con quest’ultimo che prima beffa Fatticcioni, e poi però si fa respingere da un attento Rizzato. 

Al 62’, ancora in avanti i locali. E’ Doveri a crossare in area per Di Paola, che clamorosamente non riesce a griffare la rete del vantaggio. 

Sul finale, un’occasione a testa. Per il Camaiore è Ricci sul fondo a mettere in mezzo per Da Pozzo, che però al volo calcia altissimo sopra la traversa. 

Ad una manciata di secondi dal triplice fischio finale è Touray invece per il Perignano a farsi anticipare dal numero uno del Camaiore.