Contro il Tuttocuoio, non basta la rete di Baggiani

Al Leporaia di Ponte a Egola, illude Baggiani per il Fratres Perignano di rossoblu vestito. Nella ripresa, la doppietta da Massaro ribalta il risultato a favore del Tuttocuoio. 

Alla mezz’ora è infatti il destro di Simone Baggiani ad infilarsi alle spalle di Carcani, a chiusura di un’azione nata dalla bandierina. 

Poco più tardi, sempre da un calcio d’angolo è il colpo di testa di Mancini, per gli ospiti, a spegnersi oltre la traversa. 

I ragazzi di Cristiani, forti del vantaggio, si fanno vedere anche sul finale di primo tempo con il colpo di testa di Rosi, che scivola di poco a lato dello specchio della porta. 

Nella ripresa, riparte subito bene il Fratres. 

Al 49’, il traversone di Rosi per Taraj, il numero 9 dei rossoblu non sfrutta però la ghiotta occasione imbocca il tiro tra le braccia di Carcani. 

Gol sbagliato, gol subito. 

Al 54’ è infatti Massaro a chiudere il cross di Rossi sul fondo, beffando il duo di difesa Colucci- Acosta. 

Un paio di minuti più tardi e dall’altro lato del campo, è Sciapi a fallire per ben due volte l’obiettivo della rete. 

Prima, al 56’ con un colpo al volo che schizza alto sopra la traversa, e poi poco più tardi con il destro raccolto da Carcani. 

Il Tuttocuoio incassa l’attacco e prova, con successo l’accelerata. 

Al 63’ Massaro non inquadra con un colpo di testa lo specchio della porta difeso da Colucci. 

Sempre Massaro un paio di minuti più tardi, non riesce nel tap in vincente servito da Remorini. 

Mancano una manciata di minuti alla fine del match ed è ancora la coppia Remorini – Massaro a creare l’occasione pericolosa che regala al Tuttocuoio la rete del vantaggio e della vittoria.